lunedì, luglio 24, 2006

Ritorno da Balcani

sono tornata.
sono andata al mare a trovare l'amica pancia.
poi a un matrimonio sulle colline parmigiane.
ho dormito tanto.
bevuto prosecco nella mia enoteca preferita.
giocato con Gelsomina, la nuova gatta.
sono andata per saldi. e acquistato. l'ennesimo paio di sandali.
deciso dove andare in vacanza e acquistato il biglietto per istanbul. comprato la lonely turchia.
ho mangiato focaccia.
ho visto la mamma.
sono andata in piscina. alla comunale, al mattino alle dieci appena apre. nuotato con il fidanzato-filosofo.
ho mangiato prosciutto e melone. e pomodoro e mozzarella.
passata in uffcio a salutare chi non è ancora fuggito in vacanza.
pranzato con micamagda che mi ha portato un paio di mutande rosa shocking dall'america. che indosso.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non per molto (riferito alle mutande).
Il fidanzato-filosofo

2:22 PM  
Blogger franci said...

wow ne avevi di cose da fare...
Bentornata e probabilmente anche buone prossime vacanze..!

8:04 AM  
Blogger miro said...

grazie. prossimissime vacanze. uno qui non può mai riposare.

8:57 AM  

Posta un commento

<< Home