venerdì, giugno 08, 2007

"alla faccia delle rughe" è sempre meglio che "una faccia con le rughe"

questa sera ho ricevuto un regalo di compleanno.
considerato che il mio compleanno è stato alla fine di marzo, mi sento di dire che sto invecchiando con lentezza


UPDATE: più tardi in serata katia mi manda una foto di me. sorrido e strizzo gli occhi in una giornata di pieno sole. la foto è presa da vicino e io lo vedo. un ventaglio di rughe ben disegnate e alle quali non avevo MAI nemmeno pensato e che parte a raggiera ai lati dei miei occhi. rughe d'espressione, si dirà. rughe tout court, dico io. dice il fidanzato-filosofo: "era una bella giornata di sole e tu eri felice". la versione che preferisco.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ed eravamo tutte e tutti bellissimi.
chi dice di no salta un turno.

2:21 PM  
Blogger Unknown said...

il tuo fidanzato-filosofo ha anche un fratello filosofo? ;-)
quello che ha detto è veramente bello!!!!

7:18 AM  
Blogger miro said...

sorry, esemplare unico.

9:14 AM  

Posta un commento

<< Home