giovedì, giugno 07, 2007

la mia vita su Skype

Amica: devo farti una domanda importante
Miro: …
Amica: orlo a nuovi pants neri Patrizia Pepe attillati gamba dritta
Miro: la domanda?
Amica: lungo o corto? io quasi sempre tacchetto
Miro: lungo
Amica: dici? uhm...
Amica: corto?
Miro: lungo anche se rischi pestaggio bordo
Amica: lungo ma non troppo. lungo ma non pesta
Miro: democristiana ma efficace
Amica: mi hai convinta
Miro: posso mettere questa conversazione sul mio blog?
Amica: la trovi così interessante?
Miro: trovo il mio blog particolarmente vuoto
Amica: va bè

(passa qualche minuto, l’iconcina dei Skype ricomincia a ballare sullo schermo)

Amica: non è che mi dici di farlo lungo perchè pensi che io sia OVERAGE?
Miro: mi sfugge la correlazione
Amica: o magari troppo bassa
Miro: ti chiamo stasera e definiamo vicenda orlo?
Amica: nonvedol'ora

Etichette:

2 Comments:

Blogger PippaW said...

questa conversazione è semplicemente geniale!! :-D

10:55 AM  
Blogger diamanterosa said...

Parlare di cose così fondamentali per l'umanità tutta, mi riempie il cuore di una gioia impalpabile ma fortissima. Sono quel che si dicono le frivolitudini essenziali. E meno male che ci sono. Quoto, assolutamente, il tuo smalto rosa shocking. Anzi, ne proverò uno, a brevissimo.:-)

10:19 AM  

Posta un commento

<< Home