sabato, marzo 31, 2007

Due o tre cose che (ancora) non sapete a proposito del comple-miro

comple-miro due giorni fa.

palma d'oro per il miglior sms di auguri va all'opulento fratello, vincitore con il seguente messaggio:
"la mamma mi ha detto: "fai gli auguri a tua sorella" e io ti faccio gli auguri"

oscar alla carriera a mio padre che da sei anni mi chiede invariabilmente se compio 40 anni. e ride.

in uffico il giorno prima litigo con la stampante e dico:
"tu devi funzionare. domani è il mio compleanno e io sono la regina!"

micamagda mi ha regalato le Crocs. la sera stessa avevo già il mio primo jibbitz


(UPDATE: è domenica sera e ho 4 jibbitz; e tutto grazie alla fidanzata del vicino perfettino)


Etichette: ,

10 Comments:

Blogger franci said...

compleano buono e ottimo !

:)

12:48 AM  
Blogger franci said...

uff

compleanno !

12:49 AM  
Blogger miro said...

grazie! anche con una n sola andava bene

4:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

La quarta cosa che non sapete è che in occasione del comple-miro il soggetto in questione non porta i pasticcini ai suoi colleghi di lavoro.

7:58 AM  
Anonymous Anonimo said...

Crocs? jibbitz?! ma che caspita???....
oooh...la_miro con gli zoccoloni in gomma, no!
al tuo prossimo commento sulle mie tozze quasibirketc o sulle scassate finteallstar....vedrai che sguardo...

6:36 AM  
Blogger Massimiliano Fattorini said...

Buon Compleanno anche dalla piccola casa!

complimenti per il blog!

max
http://lapiccolacasa.blogspot.com

11:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

la quinta cosa che non sapete è che, il giorno del suo compleanno, non solo la miro non porta i pasticcini al lavoro, ma non viene nemmeno al lavoro!
... per non parlare della sesta cosa...!

4:46 AM  
Anonymous Anonimo said...

adesso che mi ritrovo in pigrizia lavorativa (non giustificata peraltro) trovo il tempo per postare qualche commento sparso, in rigoroso ordine:
1. auguri già fatti di persona quindi non mi ripeto
2. una cara in testa a gelsomina
3. va be' che i festeggiamenti si sono protratti e sei stata graziosa per una settimana, ma pare brutto aggiornare un po' questo blog? insomma, nelle tristi sere pavesi è bello trovare qualcosa di nuovo da leggere ... mentre tarta beppe galleggia sul divano;-)
4. ho notato che mancano degli argomenti must per un blog post moderno e glam. Nell'ordine: 1. la funzione sociale del tango: psicanalisi in movimento o mero rigurgito adolescenzial-senile (a seconda dei gusti)? 2. il gatto: voglia di bambino o voglia di pelliccia? 3. vendere o tenere le azioni telecom? e come analizzare in un'ottica filosofica il concetto di italianità degli asset tlc? 4. farsi da soli la ceretta sotto le ascelle: pratica contro natura (credo che il Pastore stia preparando un'enciclica sull'argomento) o solo un naturale impuslo masochistico?
ecco, credo di aver dato il mio - più o meno valido - contributo per questo mese, torno a ri-immergermi nell'alienazione tronchettiana
tadq

5:14 AM  
Anonymous Anonimo said...

jibbitz. Cosa è ?

9:39 AM  
Blogger miro said...

ma mi tocca spiegare tutto?

6:33 AM  

Posta un commento

<< Home