domenica, febbraio 25, 2007

Rispondere con Grazia

in risposta a questo post qui

tutto uguale, a parte la famiglia che detesto e i gioielli importanti che non mi si addicono. perline sì. e poi argento tintinnante, così in ufficio i colleghi si lamentano che faccio rumore e io posso dire la frase “a me piace essere rumorosa”, frase che mi piace tanto. ai miei colleghi un po’ meno.

tutto uguale, a parte che non so neanche attaccare un bottone, lascia stare fare l’orlo e per quanto riguarda l’armadio dedll’ikea, beh a cosa servono gli amici? e quando cerco un cerotto per me non lo trovo mai e rimango con le dita che mi sanguinano perchè mi mangio le pellicine. a sangue.

tutto uguale, a parte che io non volevo un altro gatto, ma il fidanzato ci teneva tanto e prima che gli scatti l’orologio biologico, quello vero, ho deciso che era meglio dargliela vinta sulla trovatella pelosa. che poi sono contenta che l’abbia portata a casa. l’altro gatto invece non era poi così contento, ma credo che avrebbe gradito ancor meno un infante.

tutto uguale, più o meno quarant’anni, il Ciao, Zuegg, Santa Esmeralda, nastri dei regali, carte di imbarco. tutto uguale, sì. ma anche tutto diverso.

Etichette: ,

1 Comments:

Blogger diamanterosa said...

:-)

2:12 PM  

Posta un commento

<< Home