domenica, gennaio 14, 2007

le mie amiche, le loro parole

a: ti chiamo io dopo, sto lottando con l'idraulico in bagno

m: certe donne a un certo punto fanno un figlio per la stessa ragione per cui certi uomini a una certa età si comprano una Harley

si: ho cambiato ginecologo perchè andavo da un amico di mio marito e non mi sentivo a mio agio. Così sono andata dalla ginecologa che c'è al paese dei miei. Mentre mi faceva la visita, è entrata mia zia.

sa: (parlando di una comune amica) è cambiata, è vero. Da quando ha cominciato ad abbinare la borsa con le scarpe non è più stata lei


3 Comments:

Blogger Auro said...

ho amiche così anche io, potremmo scambiarcele come le figu.

12:50 PM  
Blogger miro said...

celo. celo. manca. hai qualche doppia?

4:12 AM  
Anonymous Anonimo said...

scusate ma di chi stavate parlando?
tadq
PS spero mica di me!!!

9:09 AM  

Posta un commento

<< Home