mercoledì, febbraio 07, 2007

update

giovanna ha trovato un aspirante ballerino. e non è neanche stato prezzolato

la Pronoia è l'antitodo alla Paranoia. e io esigo di essere selvaggiamente felice. per questo ho appena speso 17,5 euri in libreria

I love Macs. per l'estetica si intende. perchè di tecnologia, si sa, io non capisco nulla. (via Lellina )

ho detto no all'Armenia e mi sono pentita subito. anzi subitissimo. e se ho sbagliato? e se non succede più nulla? e se devo stare qui fino al prossimo autunno? e se? e se? e se?

domani esco con le ragazze e andiamo ad ascoltare lui , l'amico musico-blogger

ho fatto Sirsasana e ho trovato il mio centro, poi sono scesa e non lo trovo più

Etichette: ,

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bello il pezzo linkato su mac, mi sento veramente empatica nei confronti di chi l'ha scritto. forse perchè è vero che il detentore di mac, maschio e sopra i trenta, sotto sotto ha il complesso di superiorità, subdolamente e raffinatamente espresso dal modo in cui in nonchalnce ti chiede con aria tra lo schifato e il sarcastico "ah ma tu usi windows?". Ora a me Bill Gates sta sonoramente sulle palle, ma tra lui e un fiero proprietario di mac la lotta è dura... senza rancore naturalmente,
tadq
ps è così palese che la sottoscritta detiene un misero dell, pure brutto come il peccato? :-)

2:48 AM  
Blogger miro said...

brutto è brutto il tuo dell. su questo non vi è dubbio

3:14 AM  
Anonymous Anonimo said...

si, brutto è brutto, ma è tanto affettuoso, prepara pure la colazione;-)

3:29 AM  
Blogger franci said...

"ho detto no all'Armenia" peccato, avrei letto con piacere del tuo soggiorno !

ciao
Franci

6:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

ok, confesso, sono snob. Adesso che tutti vogliono il mac, ho deciso. Passo a linux.

3:41 AM  

Posta un commento

<< Home