mercoledì, febbraio 28, 2007

bread and roses

sono scesa da kakasana perchè non volevo umiliare le compagne di yoga. adesso io e micamagda siamo dette "le corve". in compenso quando ci siamo piantate sul ponte c'è stato un respiro di sollievo cattivo e collettivo.
mentre mi mettevo la crema idratante l'altra mattina, alla radio hanno detto di aver arrestato uno spacciatore di hashish di 78 anni. la cosa mi ha divertito molto, ma mai come la storia di Turigliatto e il roseto paterno, sentita mentre mi lavavo i denti qualche giorno fa. quella sì che è stata divertente. anzi no. devo cambiare frequenza, rassegna stampa, radio, forse paese?
l'infermiera oggi mi ha detto che a uno che è appena stato operato non si porta la focaccia. eh no. poi ha detto la parola "pastina" almeno un paio di volte di seguito. ho capito che in quanto a senso pratico io e il fidanzato filosofo siamo messi piuttosto male.

Etichette: , ,

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Lo yoga non si fa con questo spirito competitivo. Bisogna accettarsi e accettare gli altri... non confrontarsi nevroticamente come in una qualsiasi giornata in ufficio

11:48 AM  
Blogger miro said...

I commenti non si fanno con questo spirito di anonimato. Bisogna aprirsi agli altri e avere il coraggio di rivelare la propria identità.

9:48 AM  

Posta un commento

<< Home