mercoledì, ottobre 03, 2007

il virtuale del reale, il reale del virtuale (per la serie: a noi il web 2.0 ci fa una pippa)

per dire, io ho amici che vivono con tale radicata convinzione nella First Life da aspettare di incontrarci per commentare i miei post. a voce.

altri con Facebook se la cavano meglio, tanto che ti inondano di pacchette e offrono drinks a profusione. per non parlare di mamme virtuali, acquari da abitare, giardini da piantare, oroscopi di variegata natura. e chi più ne ha, più ne metta.

3 Comments:

Blogger PippaW said...

I miei amici sono nel mezzo invece. Commentano il blog via sms... *___*

12:25 AM  
Blogger miro said...

mi pare già un bel passo avanti. me li presti?

9:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

poi ci sono quelli che pubblicano il blog, ma solo per gli amici intimi, perché io scrivo un blog, ma è solo per me. Ma allora, non ci sono i diari?

3:57 AM  

Posta un commento

<< Home