domenica, aprile 02, 2006

c'eravamo tanto amati







ho sentito dire che sono tornati pantaloni stretti in fondo e ballerine. e va bene. ma qui vi dico che se dovessero riapparire all'orizzonte le famigerate spallone movibili da applicare sotto le spalline del reggiseno e da mettere con tutto, dal pigiama alla t-shirt, io dico no. no grazie, io ho giĆ  dato. e se dovessi per caso, in un attimo di follia, cedere al loro richiamo, vi chiedo un favore. e ve lo chiedo con il cuore. abbattetemi. grazie.
miro

2 Comments:

Blogger violacea said...

Oddio le spalline!!!
E chi se le scorda. Ho visto un film di recente, e ho riconosciuto subito le spalline, oscene!
Mi sono ritrovata a pensare al passato, a quando era impossibile uscire senza, anzi anche per casa si portavano.. E quando cascavano?
hai ragione!

11:35 AM  
Blogger miro said...

figurati che al liceo io tenevo le spallone sotto la t-shirt anche quando facevo ginnastica!

3:05 AM  

Posta un commento

<< Home