sabato, marzo 25, 2006

my favorite things: whishlist

se qualcuno che mi conosce dovesse passare di qui, o qualcuno che conosce chi mi conosce, o conosce qualcuno che conosce chi mi conosce, e via via così fino al sesto grado di separazione, ebbene questa persona sappia che per il complemiro gradirei:

il libro della Sellerio che raccoglie e descrive tutti i luoghi di Montalbano in Sicilia
la cover rosa per l'i-pod nano
un libro di cucina qualsiasi della Luxury Books
l'i-pod nano (sennò cosa mi regalate a fare la cover?)
un mazzo di ranuncoli
una Lomo
un corso di cucina
un week end lontano da qui
un lavoro nuovo (chiedo troppo?)

ah! e il mio compleanno sarà il 29 marzo e sono sicura che prima di allora la lista si ingrosserà. a buon intenditor...

1 Comments:

Blogger Sara - Piperita said...

Superauguri per domani!
Mai in tutta la mia vita avrei pensato di ispiarare qualcuno!
Solo che mi sento anche un po' in colpa: sono stata una delle tue pusher di blogger e adesso sei anche tu drogata e non ne potrai più fare a meno! La tua vita sta per cambiare!!! ;-)

Che bello!!!

8:33 AM  

Posta un commento

<< Home