domenica, marzo 26, 2006

I have a dream

adesso lo so. la folgorazione mi ha colto non di sorpresa dopo mesi e mesi passati a curiosare quotidianamente il cavoletto, la piperita e tanti altri posti ancora.


DA GRANDE VOGLIO FARE LA FOODBLOGGER!


sì voglio fare la foodblogger, una di quelle sublimi creature che cucinano divinamente, fotografano con maestria, sfoderano idee e ricette con quotidiana nonchalanche. ricevono pacchi di pesto in omaggio. si regalano libri di cucina e altre patinate delicatessen. sembrano uscite dalle pagine di Vogue e sicuramente non ingrassano mai e poi mai, neppure di un grammo, anche ingurgitando chili di croissants al triplo burro.

5 Comments:

Blogger Sigrid said...

:-))))))))))
Avete detto 'croissants al triplo burro??' :-P
(benvennuta miro!)

7:37 AM  
Anonymous Anonimo said...

io non ho un blog ma ti faccio tanti auguri per il tuo,sperando presto di vederti trasformata in splendida creauta

7:40 AM  
Blogger Gloricetta said...

Cara Miro anche il mio foodblog ha avuto lo stesso imput.
Mi sono trovata per caso su "cavoletto" e... ho scoperto un mondo fantastico.
La passione per la cucina ha fatto il resto, ma mi trovo ancora in panne per quanto riguarda la configurazione dei link (Htlm questo sconosciuto).
Il tuo blog è molto carino. Continua così

8:10 AM  
Blogger Sara - Piperita said...

Ma non ci credo! Ma sono felicissima per te! Ma benvenuta! Ma che bello!!!!

:-)))))

8:28 AM  
Blogger miro said...

"grazie! ehm.. grazie..." disse tossicchiante ed emozionata la miro salendo a ritirare la statuetta.

9:36 AM  

Posta un commento

<< Home