sabato, novembre 24, 2007

dalle 9:00 alle 18:00 a domandarsi perche'

succedono cose e diventa all'improvviso tempo di bilanci. un foglio con le colonne dove il dare e l'avere hanno colori diversi. rosso e blu o se preferisci 'i pro e i cro' come diceva un amico che adesso abita lontano.
dopo anni di lavoro dove lavoro la mia autostima zoppica, minata alla radice in maniera a volte credo irreversibile. hai presente quando i vecchi cadono e poi non vogliono piu' camminare, e dicono che e' solo per un po' ma poi perdono l'abitudine e la capacita' e la forza e l'entusiasmo e l'interesse e non camminano veramente piu'? mai piu'? ecco, cosi. quei due/tre mesi all'anno a lavorare con colleghi stranieri che manifestano in maniera evidente e rumorosa la loro stima credo non bastino piu' a rammendare il resto.
e a parte il fidanzato-filosofo, le due tigri, amichetti sparsi e il prosecco seduti fuori a cazzeggiare, a parte tutto questo mi chiedo: ho veramente voglia di tornare a casa? di ricominciare dalle 9:00 alle 18:00 ogni giorno a chiedermi vari perche'che so gia' rimarranno senza risposta alcuna?

1 Comments:

Blogger Zio Burp said...

Beh, noi amichetti sparsi ti aspettiamo anche per aiutarti a trovare la risposta. Una risposta tutta pro e senza cro.
Buon rientro.

9:33 AM  

Posta un commento

<< Home